Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Castello di Neuschwanstein

Esistono tanti tipi di viaggio ma quelli on the road per me hanno sempre avuto un grande fascino, appena ne ho la possibilità salgo in...

siamo sopraggiunti all’ultimo giorno, lungo la strada ci facciamo ispirare dalla graziosissima cittadina di FUSSENN in Algovia,...

audioguide in italiano. Gli ingressi alternano tour guidati in inglese e tedesco a tour con audioguide. Una guida ci conduce lungo le...

Aspettando Natale sulla... Romantische Strasse

Aspettando Natale sulla… Romantische Strasse

Anche quest'anno partiamo nel periodo dei tradizionali mercatini di Natale. Siamo tre coppie e facciamo questo bel viaggio che toccherà...

Siamo partiti alla volta dell'Europa Park di Rust, uno dei più grandi parchi divertimenti d'Europa. Per l'occasione abbiamo soggiornato a...

Prima di questo viaggio se mi dicevano Baviera il mio pensiero andava istintivamente a Monaco e all'Oktoberfest (a cui ero stato un paio di...

1° giorno: 29 Agosto 2014 Approfittando di un cofanetto viaggi che ci avevano regalato per Natale abbiamo deciso di trascorrere tre...

Approfittiamo del weekend lungo dell'1 Maggio per andare a vedere i castelli di Re Ludwig di Baviera, da Piombino sono all’incirca 1600...

Siamo partiti alla buon'ora da Napoli per raggiungere Oberammergau in Germania, siamo arrivati verso sera e dopo un viaggio stancante siamo...

sulla S-Bahn. Iniziamo dai punti più lontani e dopo un’ottima colazione dei pressi della stazione di Feldkirchen ci mettiamo alla...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...