squalo balena, la guida ed io

un ora di snorkling alle Maldive pochi gioni fa

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Armenia

Armenia, in tour dal nord al sud

L’attuale repubblica di Armenia è un piccolo stato di 29.000 km quadrati, più o meno come il Piemonte e Valle D’Aosta, con tre...

Armenia e Georgia on the road

INFO GENERALI - Per visitare questi Paesi, per un breve periodo, non serve il visto - Le temperature del periodo sono come quelle...

Armenia Solidale ago 2012

Armenia e Georgia in pratica

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate. 1. Capitolo Sicurezza. Armenia e Georgia ci sono...

Yerevan

Armenia da scoprire

In passato fu crocevia di scambi commerciali sulla Via della Seta, punto di incontro tra Oriente ed Occidente, terra di numerose invasioni....

Yerevan

Georgia e Armenia in minibus

Facile viaggio autogestito tra Georgia e Armenia con un pulmino e autista. Belli sia i paesaggi che i monasteri visitati. Molto moderne le...

Mistica Armenia

Venerdì 13 maggio 2016 partiamo alle 14:45 con volo Aeroflot via Mosca, aerei confortevoli e voli in orario perfetto. sabato 14 maggio...

Lasciate ogni pregiudizio, o voi ch’entrate: Iran

Quante volte prima di partire per questo viaggio mi sono sentita dire che ero pazza, che me la andavo a cercare, che c’era la guerra...

VERNISSAGE il mercatino delle pulci di sabato e domenica a Yerevan

Armenia: un Paese ricco di storia, religione, religiosità, spiritualità

Prima di partire, vivere e poi raccontare il mio viaggio, mi sono informata sull’Armenia: ho letto, ho fatto ricerche sul web e devo dire...

Le Madri Caucasiche

La voglia di continuare a visitare l'Asia Centrale, ci ha spinto quest'anno a scegliere come meta del viaggio due Stati caucasici, uno più...

Armenia, oriente cristiano

“Genocidio”. E’ questa la parola tragica e drammatica che ha sconvolto il popolo armeno, quando nel 1915 l’impero dei Giovani...