Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Cornovaglia
canterbury

Un primo assaggio della vecchia Inghilterra

Castelli, cattedrali e pecore: viaggio in Inghilterra, Cornovaglia, Galles e Londra Atterrati, prediamo subito la macchina noleggiata...

Cornovaglia, Salisbury, Bath,

Da Londra verso la Cornovaglia

Il 10 agosto si parte verso Londra Gatwick da Linate. Avevamo precedente prenotato un'auto con la Hertz scegliendola tra le piu' piccole...

Da un the con Queen Elisabeth II al leggendario King Arthur

Può un film farti desiderare di visitare un luogo? A me è capitato: estate 2017 commedia in tv, estate 2018 pronta a partire con mio...

ST.Michael

Inghilterra del sud on the road 2

Inghilterra del sud e Londra. Agosto 2017, io, mia moglie Donatella ed una coppia di nostri amici (Riccardo e Milly) abbiamo...

Wells - La cattedrale

Inghilterra del Sud, on the road e con bimbi al seguito

Il viaggio è una andata-ritorno dall'Italia all'Inghilterra del sud 1^ Giorno - 27 luglio: Torino-Troyes Partendo da Torino all'alba,...

Land's End, Cornovaglia

Dalla tranquilla e verde Cornovaglia alla metropoli londinese

Cornovaglia e Londra 1-8 giugno 2016 Alcune considerazioni generali: Come in tutta la Gran Bretagna la guida è a...

Guidando dal lato sbagliato

Ho regalato questo viaggio on the road al mio ragazzo per un anniversario. Nell’arco di una settimana gireremo il sud-ovest...

Brighton Pier

Southern England coast to coast

Quest’anno, l’amore per il Regno Unito ci ha portati nel Sud. Come sempre, il nostro viaggio estivo è stato pianificato nei dettagli,...

Inghilterra del Sud

Tour intensivo in terra di Albione alla scoperta delle regioni del sud, da una punta (Kent) all’altra (Cornovaglia), bazzicando tra le...

Tintagel, castello di Re Artù

Cornovaglia: vento, sole e gente simpatica

Cornovaglia: vento, sole e gente simpatica Per le nostre vacanze estive abbiamo deciso di sfidare la sorte ed abbiamo scelto la...