Shirakawa-go: consigli e itinerari di viaggio

i colori dell'autunno in giappone, viaggio di 3 settimane di con auto e treno

I colori dell’autunno in Giappone, viaggio di 3 settimane di con auto e treno

Viaggio di nozze di tre settimane in Giappone, una full-immersion nipponica che ti cambia dentro (al rientro in Italia, ci inchinavamo per...

cultura giapponese e natura maldiviana

Cultura giapponese e natura maldiviana

TAPPE: TOKYO, TAKAYAMA, SHIRAKAWA-GO, KANAZAWA, KYOTO, HIROSHIMA, MIYAJIMA, OSAKA. MALDIVE (BIYADHOO ATOLL).Siamo nel pieno dei preparativi...

estate giapponese

Estate Giapponese

Note generali:Periodo: 29/07/18 – 01/09/18Persone: 2 (io e mia sorella), + 3 amici che si sono uniti per circa 20 giorniItinerario:...

alla scoperta del giappone da solo: consigli e diario

Alla scoperta del Giappone da solo: consigli e diario

INTRODUZIONE Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono...

giappone, misterioso fascino nipponico

Giappone, misterioso fascino nipponico

Era nostro desiderio visitare questo Paese dove le tradizioni millenarie convivono egregiamente con la tecnologia moderna. Il periodo è...

2015, l'anno del giappone

2015, l’anno del Giappone

Un viaggio molto interessante lungo l'itinerario classico del Giappone, visitando Osaka, Hiroshima, Kyoto, Nara, Kanazawa e Tokyo, ma con...

turistipercaso.it

Giappone, il Paese gentile

Giappone… il paese gentile La decisione di andare in Giappone è stata improvvisa, era da qualche mese che stavo preparando il mio...