Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Deserto del Kalahari
una namibia di colori e profumi che ti riempiono i sensi!

Una Namibia di colori e profumi che ti riempiono i sensi!

18 Luglio: Windhoek Atterriamo all’Aeroporto di Windhoek puntuali alle 6.30 del mattino; l’aria è pungente...d’altra parte siamo in...

namibia: dune, deserti e parchi

Namibia: dune, deserti e parchi

Quattromila chilometri alla ricerca di animali, natura e popoli. Brevi tappe nel cuore della Namibia concentrate all'Etosha e nei deserti...

namibia nel cuore

Namibia nel cuore

Ci sono dei luoghi che ti rimangono nel cuore. E nella mente, per molto tempo. Uno di questi è senza dubbio la Namibia, con i suoi...

namibia meravigliosa 2

Namibia meravigliosa 2

Il mio sarà un racconto atipico, non un elenco minuzioso di luoghi visti, di km percorsi, di souvenir acquistati o di foto scattate, ma la...

namibia on the road 5

Namibia on the road 5

Partecipanti: Andrea e Arianna di Piacenza Periodo: 14-29 maggio 2016 Voli: andata - Milano-Heathrow-Johannesburg-Windohek (20 ore...

namibia on the road 4

Namibia on the road 4

prosecco, ostriche e tartine. 7 – Andiamo verso sud, nel deserto del Namib, per visitare le alte dune di sabbia rossa di Sossusvlei...

united colours of namibia

United Colours of Namibia

Erano anni che sognavo di fare questo viaggio, attratto dalla varietà dei paesaggi della Namibia. Finalmente ce l’ho fatta e ha...

incredibile namibia

Incredibile Namibia

Andare in Namibia non è semplice, né economico. Ci sono diversi voli che portano prima in Sud Africa, poi in Namibia. Si può passare da...

botswana avventura self-drive in roof tent

Botswana Avventura self-drive in roof tent

Dopo il meraviglioso viaggio in Namibia di due anni fa (2012 - documentato in Turisti per Caso), quest’anno abbiamo deciso di ripetere...

botswana, foto e miniguida

Botswana, foto e miniguida

Un tributo al popolo dei San, boscimani del Kalahari. Come viaggiatrice in solitaria e come fotografa, e come scrittrice di libri di...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...