Video Rodi

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Karpathos

Rosella & Edoardo a Karpathos e Rodi, al tempo del Covid Partenza il 18/6/21 Ritorno 3/7/21 Costo totale: 3.200 € [in...

Mai tornare nello stesso posto all'estero due volte è il nostro motto, ma abbiamo dovuto rivedere i piani! Il primo viaggio a Karpathos è...

16 luglio 2019 Atterriamo all'aeroporto Diagoras di Rodi in perfetto orario. Pronto all'esterno,c'è il bus pubblico per Rodi Town, che...

Karpathos: incanto dell’Egeo (by Luca, Sabrina e Leonardo) Mercoledì 12 Giugno: Memori della bella esperienza di dodici mesi fa...

Ricordi del Dodecaneso...

Ricordi del Dodecaneso…

Il nostro volo interno per l’isola di Karpathos parte in serata, abbiamo così un’intera giornata ad Atene. È un’ottima occasione...

Karpathos // Day#1 Dopo il viaggio allucinante di lunedì alla volta di Milano con chilometri di fila e un’oretta buona fermi in Cisa,...

Karpathos, piccolo gioiello dell'Egeo

Karpathos, piccolo gioiello dell’Egeo

VOLI A gennaio 2018 Francesco ha scelto come meta per la nostra vacanza di giugno Karpathos. Abbiamo inizialmente cercato voli diretti,...

Io e mio marito abbiamo prenotato solamente quindici giorni prima questo viaggio: una settimana a Karpathos con volo Neos e partenza da...

“Via col vento” a Karpathos

tutti i luoghi si possono raggiungere in breve. La vegetazione Karpathos è sicuramente un'isola scabra, ma le sue cime raggiungono...

Il 27 maggio 2017 io e Roberto siamo convolati a nozze e per la nostra Luna di Miele abbiamo scelto Kàrpathos, un’isola lunga e stretta...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Andalusia on the Road: 7 giorni con un bambino

Destinazione: Andalusia Viaggiatori: 2 adulti + 1 bambino Periodo di viaggio: da giovedi...