Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Boavista

Due settimane a Boavista

Il desiderio di spiagge chilometriche e poco affollate, di brezza piacevole, temperature estive accettabili e natura incontaminata ci ha...

Santa Maria - saline

Alla scoperta di Sal e Boavista

Alla scoperta di Sal e Boavista (dal 22 al 30 Aprile 2015) (by Luca, Sabrina e Leonardo) Mercoledì 22 Aprile: Anche quest’anno,...

Boa Vista… perché, come e quando andare

Boa Vista: perchè, come e quando andare. “In tempi come questi la fuga è l’unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare.”...

Boa Vista, un’isola selvaggia dove scoprire il vero relax

La piccola isola di Boavista a Capo Verde è stata la meta delle nostra vacanze relax di quest’anno. Il numero limitato di strutture...

CAPO VERDE RAID ADVENTURE

Viaggio a Capo Verde

Ciao a tutti, siamo Stafano ed Anna e vi scriviamo per raccontarvi il nostro viaggio nelle spettacolari isole di Capo Verde. Scegliere una...

Boa Vista, dove il deserto incontra l’oceano

Quest'anno i pochi giorni di ferie a cavallo di Pasqua ci hanno obbligato a scegliere una meta non troppo lontana da casa e così abbiamo...

Spiaggia di Chaves

Ritorno a Capo Verde

Questa è la seconda volta per me nell’arcipelago di Capo Verde, sono passati esattamente dieci anni dalla prima. Viaggio con famiglia la...

Capo Verde tra sogno e realtà

Luoghi: Sal, Sao Vicente, Santo Antao, Boavista; Spesa pp: 1450 €; Sistemazioni: b&b, pensioni, hotel 3/4 stelle; Volo:...

Boavista… selvaggia, desertica, interessante

sul pick-up ed a turno ci siamo seduti dietro all’aperto su scomode panche subendoci tutti gli scossoni del mezzo quando cavalcava le...

Boavista: spiagge, deserti e un po’ di verde

spiaggia non è male e il mare è ottimo per un bagno rigenerante. Il nostro Aluguer ci spiega che questa spiaggia è famosa per le...