Video Trentino-Alto Adige

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Viaggio nella Città Eterna

Viaggio nella Città Eterna Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso...

Leggi i Diari di viaggio su Canazei

Val di Fassa, paradiso per i bimbi!

Per concludere le vacanze estive, abbiamo trascorso 5 giorni in Val di Fassa, precisamente a Canazei. Non eravamo mai stati in questa zona...

Col Ombert

6 trekking spettacolari e impegnativi sulle Dolomiti, in Val di Fassa

Data: Lun 06/07/2020 Destinazione: Vetta del Col Ombert da Sentiero Pederiva Meteo: Sole la mattina, qualche nuvola dall'ora di pranzo,...

PASSO LAVAZE'

I ponti coperti del Trentino: Val d’Ega, Val di Fassa e Val di Fiemme

Da qualche anno, ogni estate, trascorriamo una settimana di vacanza in montagna. La nostra meta preferita è il Trentino Alto Adige che, a...

Lago di Braies

Pedalando tra laghi e montagne

PEDALANDO TRA LAGHI E MONTAGNE Dal 01 al 15.08.2020 Km 864 Mt dislivello 12.685 Viaggio in coppia spesa totale euro 2.421,56 -...

La valle delle marmotte

Le Dolomiti sono riconosciute dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità poiché, tra le altre cose, "comprendono una serie di paesaggi...

Lungo la Viel del Pan

Su e giù per la Val di Fassa 2

Finalmente dopo tanti, troppi anni torno su quelle splendide montagne che sono le Dolomiti. Un soggiorno breve ma sicuramente rigenerante. ...

Canazei: San Floriano

Val di Fassa: piccola grande vacanza in terra Ladina

Questa estate nessun lungo viaggio… Idea staffetta Mari-Monti, e dopo 4 giorni di mare ai primi di Luglio passati a Cesenatico visitando...

Val di Dona

Trentino Alto Adige: Bolzano, Bressanone e il sole della Val di Fassa

Ed è così che dopo un semestre di studi universitari/fatiche generali/sfighe/ma anche momenti divertenti decidiamo di prenotare le nostre...

vegetazione parco nazionale Puez-Odle

La Val Gardena: indimenticabile!

Finalmente partiamo per una settimana di vacanze. Questa volta vogliamo andare in un posto dove poter liberare la mente, spaziare con la...

Su e giù per le valli del Trentino

Quest'estate abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze estive in Alto Adige.Abbiamo soggiornato a Nalles (Nals), un paesino situato a...