Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Antananarivo

Madagascar terra e mare

Come provare forti emozioni una dietro l'altra? Scoprendo l’enorme isola rossa africana! Dalla capitale alla costa sud-ovest,...

La mia Nosy Be, Andasibe, Sainte Marie

Quest'anno, dopo l'esperienza del 2018 in india in giro con il driver per 21gg, decido di organizzarmi un viaggio in Madagascar che fosse...

Madagascar in 4 settimane

Ciao a tutti, Ho letto molti diari di viaggio sul Madagascar in questo forum, che spiegano alla perfezione tramonti, profumi, esperienze...

Viaggio in Madagascar

Un viaggio ricco di emozioni, esperienze diverse, incontri toccanti in uno dei paesi più poveri del mondo. È un viaggio che a volte...

Madagascar, l’isola dei lemuri

L’affascinante isola dei lemuri aveva catturato la mia attenzione da tempo. Da troppo tempo! Raggiungere il Madagascar è stato ciò che...

Tutta la natura del Madagascar

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. Riguardo alla sicurezza, è assolutamente...

Madagascar

Da Antananarivo a Ifaty con tappa alle Seychelles

MADAGASCAR & MAHE' ISLAND, SEYCHELLES (1/8/2017-15/08/2017) 1 agosto, partenza - 2 agosto, arrivo Si parte il 1 agosto con volo...

Un tuffo in Madagascar

Dopo svariati aggiustamenti e modifiche, riusciamo a stilare un itinerario che, pensiamo, sia in grado di fornirci un quadro esauriente di...

Madagascar, la terra dei lemuri

Sono trascorsi quasi quattro anni dall’ultima volta che con la mia famiglia sono stata in Africa, perciò a maggio di quest’anno...

paesaggi

Madagascar, nel cuore della natura

Il nostro viaggio parte dal Sud. La scelta dell’itinerario è determinata dai voli interni. Da Antananarivo, in aereo, andiamo a...