Pitigliano: altre foto

Video Pitigliano

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Viaggio nella Città Eterna

Viaggio nella Città Eterna Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso...

Leggi i Diari di viaggio su Pitigliano

Una domenica in Maremma

Sovana Visitiamo il Parco Archeologico, vale a dire la necropoli etrusca risalente al IV – III sec. a.C. che vede la presenza di tombe...

Umbria e Toscana on the road

Partiamo da Bergamo in auto il 26/12 alle ore 5 con un bel nebbione. Destinazione Gubbio. Primo contrattempo, non funziona il faro...

Svizzera Pesciatina

Toscana on the road: tecniche per spendere meno e mangiare meglio

Fine estate 2014: ci prepariamo all'ennesimo tour d'Italie. Vogliamo dimostrare a noi stessi che con un po' di organizzazione e con molto...

tazzina a colombino - lab museo etrusco all'aperto do pigliano

Donna al volante, Toscana calzante!

Dalle torri del parco della maremma a “La torre” del Giardino dei tarocchi di Capalbio; dall’argilla delle cascatelle del mulino...

Pitigliano

Maremma e Val d’Orcia

VENERDI 27/04/12 Partiamo, Valter ed io, da Lipomo alle ore 5, destinazione la Maremma Toscana, farà da base l’Hotel La Fattoria...

le Terme pubbliche del Gorello

Quattro giorni nella zona etrusca della Toscana

Prenotiamo (su booking.com) 3 notti all'agriturismo I Lapi (www.agriturismoilapi.it) vicino alle terme di Saturnia (Grosseto). Ha delle...

Civiltà del tufo di e delle terme

Il 7 maggio 2009 insieme a mia moglie Donatella decidiamo di trascorrere alcuni giorni a Saturnia. La mia conoscenza di Saturnia si deve ad...

Relax in Maremma

Siamo partiti giovedì 21 ottobre da Caserta verso Manciano in Toscana. Ci siamo fermati a Tarquinia per visitare le tombe etrusche...

Argentario da scoprire

La meta di quest’anno è la Toscana, i vacanzieri sempre Lele ed io, la nostra casa una tenda 4 posti con ampio soggiorno, il luogo uno...

TOSCANA: 4 giorni, 1700 km, 15 mete..

Cari TPC, eccomi di nuovo qui a raccontarvi l'ultimo dei miei viaggi, affrontato questa volta da solo, cosa che mi ha permesso di vistare...