Città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Viaggio nella Città Eterna

Viaggio nella Città Eterna Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso...

Leggi i Diari di viaggio su Faro
Torre di Belém

Portogallo: l’Algarve e Lisbona

Partenza: Milano Malpensa - Faro, Lunedì 3 Agosto 2020, ore 06:00 Ritorno: Lisbona - Milano Malpensa, Martedì 11 Agosto 2020, ore...

Dalla storia di Siviglia alla quiete di Monte Gordo, piccola frazione dell'Algarve

Dalla storia di Siviglia alla quiete di Monte Gordo, piccola frazione dell’Algarve

Partiti di buon ora dalla stazione dei bus di Siviglia siamo pronti a lasciare la meravigliosa e calorosa Spagna per spostarci nella...

Obrigado Portugal 3

Where the land end and the sea begin. Cosi Narrava De Camoes. Proprio così. Balcone d’Europa sull’Occidente. Spazi sconfinati,...

Bem vindo a Portugal!

Dopo una serie di tentativi andati a vuoto, quest'anno io e Giò finalmente riusciamo ad organizzare un viaggio itinerante in Portogallo a...

Ponta da Piedade

Portogallo tra cultura e natura

Sono sempre stata abituata a viaggiare, e non vacanze nei villaggi turistici, ma veri e propri tour on the road con i miei genitori....

Bem-vindo em Portugal

Ci sono luoghi capaci di stregare, di affascinare e rapire il cuore ed è quello che è capitato a noi con il Portogallo. Lo visitammo per...

Stoccolma e l'isola di Gotland

Gotland in pillole

1) Prenotare il traghetto per Visby sul sito Destination Gotland: il sito è in inglese ed è molto intuitivo. 2) Fare una...

Ostermalms

Scandinaviando fra Svezia&Norvegia

Abbiamo intrapreso questo viaggio alla scoperta della Scandinavia nel mese di luglio, mese ideale per via del clima mite e delle lunghe ore...

Algarve, un paradiso dietro l’angolo

A settembre io, Katia, Laura e Lucia avevamo tutte la stessa settimana di ferie e quindi dovevamo festeggiare questa congiuntura astrale,...

Castello Sao Jorge

Portogallo e Siviglia

Diario Portogallo – Siviglia 15-25 Agosto 2008 di Silvia & Chiara Domenica 15/8 Siamo in 4, Chiara e P. il marito, Silvia ed A....