Malesia: altre foto

Video Malesia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Borneo
Avventure in Indonesia > Borneo - Java - Bali - Nusa Penida - Komodo - Flores

Avventure in Indonesia: Borneo – Java – Bali – Nusa Penida – Komodo – Flores

Un viaggio all'avventura in Indonesia, prendendo tanti mezzi per arrivare dall'est all'ovest di una nazione ricca di cultura e una...

Borneo e Giava, natura cultura e mare

Il nostro viaggio in Indonesia è stato un mix tra natura cultura e mare organizzato tramite l’operatore locale True Indonesia che è...

Malesia e Singapore: viaggio tra culture e natura

Partiamo il 20/08 per Kuala Lumpur, siamo in tre uno da Milano, uno da Bologna ed uno da Roma. Siamo riusciti a prendere un volo con scalo...

Malesia e Borneo malese 2

Tutta la famiglia si riunisce in questo viaggio in Malesia, è questa la grande novità di quest’anno e quindi partiamo in quattro e per...

Malesia: spiaggia di Pantai Cenang a Langkawi

Malesia, Borneo e Singapore fai da te

Anche questa volta mi limiterò a dare brevi indicazioni sul nostro terzo viaggio “fai da te” in Malesia e Singapore. La nostra vacanza...

Malacca

Zaino in spalla tra Malesia, Singapore e Yogyakarta

IL VIAGGIO Dall'idea iniziale di visitare la Malesia in un mese abbiamo inserito Singapore e 4 notti a Yogyakarta in Indonesia per...

Eclisse totale Sole Balikpapan Indonesia

Eclissi di sole in Indonesia, passando per Malesia, Cambogia e Thailandia

Premessa Viaggio nel sud-est asiatico per osservare l’eclisse totale di Sole del 2016. Avevamo già osservato l’eclisse di sole...

Malacca

La mia Malesia di & Singapore

Prologo Un’altra bellissima esperienza! Questo viaggio è un modo unico per fondere tanti viaggi in uno… Passare dalla visita di due...

MALAYSIA & SINGAPORE 2015 *Profumi d'Oriente!*

Malaysia & Singapore: profumi d’Oriente

1 marzo 2015 Eccoci finalmente a Marzo in prossimità della nostra partenza... destinazione: MALESIA! Siamo emozionati ed ansiosi di...

Malesia in famiglia

Dopo il bellissimo viaggio dello scorso anno in Cambogia e nord Thailandia, sempre sulle orme di Pechino Express siamo voluti ritornare in...