Prospiciente la centralissima piazza..

Video Modena

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Modena
Una passeggiata

Una passeggiata “quasi” per tutti!

Una bella mattina d'estate non sapendo come passare la giornata, decidiamo io e il mio amico Marco, di partire alla conquista di una delle...

Per vedere un posto davvero particolare basterà arrivare fino a Modena, in Emilia Romagna, e recarsi nei pressi del comune di Fiorano...

Vignola è famosa in tutto il mondo per le buonissime ciliegie, non potendo gustare questa prelibatezza fuori stagione, siamo in questo...

solo adocchiato da lontano dal finestrino del nostro pulmino. Con il suo centro storico che si affaccia sulla valle sottostante, e una...

Per tutti i tifosi Ferrari del mondo, andare a Maranello è un viaggio che va fatto almeno una volta nella vita, un po’ come il viaggio...

che conduce in questo angolo raccolto di Medioevo. Ultima tappa del tour è Castelnuovo Rangone. Un breve giro per le strada del...

Quest’anno ho voluto fare un regalo speciale al mio fidanzato Matteo, che fosse diverso dalle solite cose. Così, per il suo ventunesimo...

Lo scopo del nostro viaggio in moto è quello di incontrare amici provenienti da altre parti d’Italia (Ancona e Trieste) in un punto...

Un viaggio nato di giorno in giorno, tra le tazze di caffè e i cornetti delle abbondanti colazioni con i miei amici...

Emilia: tre giorni

Emilia: tre giorni “only for girls”

posto tipico) visitiamo la maestosa cattedrale, anch'essa nella stessa piazza, e ci perdiamo poi a visitare le stradine medievali in...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...