Prendi la splendida Stoccolma, la sorprendente Helsinki, e l’affascinante San Pietroburgo e condiscile con una crociera, mix esplosivo di pura bellezza

Svezia: altre foto

Video Svezia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Finlandia

Attraverso le foreste delle Repubbliche Baltiche

Da tempo avevo preso in considerazione un viaggio nelle Repubbliche Baltiche, ma poi, per una ragione o per l’altra, avevo cambiato...

Tallin, Helsinki e la regione dei laghi

Pensavo ad un on the road in Finlandia già da due anni, dopo essermi innamorata di Helsinki, visitata nel febbraio 2017, con il mio...

Lapponia Glaciale

Sono ormai passati tre anni e mezzo dalla cruda verità, mio figlio Oscar all’età di 9 anni, mettendo insieme vari tasselli durante la...

Dieci giorni al “fresco” fra Riga, Tallinn e Helsinki

Amo viaggiare per visitare i luoghi di interesse, i monumenti e le attrazioni turistiche, quelle consigliate dai siti e dai diari di...

LE LUCI DEL NORD

Le luci del nord

Ogni viaggiatore ha una grande passione, un luogo specifico o una zona del mondo alla quale si lega e dove immancabilmente ritorna appena...

Isole Lofoten

Viaggio a nord del Circolo Polare Artico

On the road ai confini dell’Europa settentrionale: la Lapponia finlandese e svedese, Capo Nord, le isole Lofoten e le isole Vesteralen in...

Lapponia finlandese

1 GIORNO: 4/3/19 È arrivato il giorno di portare la mia mamma a realizzare un suo grande sogno: La Lapponia. Ho prenotato tutto quando...

Helsinki

Dal design di Helsinki al fascino di San Pietroburgo

Il viaggio inizia nella mente del viaggiatore nel momento stesso in cui questi decide di andare da qualche parte. Per quanto mi riguarda,...

Helsinki, la cattedrale ordtodossa

Helsinki, moderna ed elegante capitale sul golfo di Finlandia

Una occasione da non perdere, trovandoci nonno e nipote in tour alla scoperta della capitali baltiche a Tallinn, per visitare la...

Inari 1

Husky e aurora boreale: Ivalo e Lapponia a febbraio

Giovedì, 15 febbraio 2018 Il volo Finnair parte da Roma Fiumicino in orario, alle 10.55, e arriva, dopo tre ore e mezza, ad Helsinki. I...