Praia de Arrifana, Costa Vicentina ALGARVE Portugal

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Algarve
Dalla storia di Siviglia alla quiete di Monte Gordo, piccola frazione dell'Algarve

Dalla storia di Siviglia alla quiete di Monte Gordo, piccola frazione dell’Algarve

Partiti di buon ora dalla stazione dei bus di Siviglia siamo pronti a lasciare la meravigliosa e calorosa Spagna per spostarci nella...

L’Algarve in tenda

Arrivati a Faro intorno alle 17 30, ritiriamo la panda a noleggio che si rivela una fondamentale alleata per il fine settimana lungo....

Grotte marine dell’Algarve: il sogno che meriti di realizzare

Le grotte marine Benagil sono il luogo perfetto per ammirare le bellezze di questa entusiasmante regione portoghese. Grotte dal cui...

Bem-vindo em Portugal

Ci sono luoghi capaci di stregare, di affascinare e rapire il cuore ed è quello che è capitato a noi con il Portogallo. Lo visitammo per...

Albufeira di sera

Dall’Andalusia all’Algarve, tra meraviglie umane e naturali

Con moltissimo anticipo mi sono programmato questa vacanza all’insegna del massimo relax in posti meravigliosi spendendo il giusto. ...

PORTOGALLO ON THE ROAD

Portogallo on the road 6

Due settimane su e giù per il Portogallo, ecco il nostro itinerario 25.8 Sveglia alle 2,45, volo in partenza alle 6,05 da Orio (ma che...

Racconti dell’Alhambra e dintorni

17.05.2012 Partiamo alle ore 09.25 da Milano - Malpensa diretti a Madrid - Barajas dove arriveremo alle 11.50 con un volo Easy Jet...

Algarve, un paradiso dietro l’angolo

A settembre io, Katia, Laura e Lucia avevamo tutte la stessa settimana di ferie e quindi dovevamo festeggiare questa congiuntura astrale,...

La prima volta in Algarve

(30 giugno/8 luglio 2010) Al posto che decantarvi le meraviglie “Algarviane”, parto invece con l’elencarvi tutti gli aspetti negativi...

la costa a noja

Periplo della Penisola Iberica in moto

Siamo una coppia senese di 92 anni (47 anni lui, Maurizio e 45 lei, Lucia) da sempre appassionati della moto che utilizziamo nelle nostre...