Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Faro
Dalla storia di Siviglia alla quiete di Monte Gordo, piccola frazione dell'Algarve

Dalla storia di Siviglia alla quiete di Monte Gordo, piccola frazione dell’Algarve

all'altra dell'arenile e c'è un odore talmente inebriante che si fa fatica a parole ad esprimere tanto splendore. Proseguendo sempre...

alla quale è la piccola "Capela dos Ossos" con i muri esterni rivestiti di crani umani. Sopraelevata rispetto alla città con ampio...

1) Prenotare il traghetto per Visby sul sito Destination Gotland: il sito è in inglese ed è molto intuitivo. 2) Fare una...

Abbiamo intrapreso questo viaggio alla scoperta della Scandinavia nel mese di luglio, mese ideale per via del clima mite e delle lunghe ore...

Algarve, un paradiso dietro l'angolo

Algarve, un paradiso dietro l’angolo

A settembre io, Katia, Laura e Lucia avevamo tutte la stessa settimana di ferie e quindi dovevamo festeggiare questa congiuntura astrale,...

verso Livigno. La baita “Francisi” che abbiamo prenotato è molto carina e funzionale. 27, 30 luglio 2010 La stagione non è...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...