Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Pescara
abruzzo: tre giorni nelle terre pescaresi e chietine

Abruzzo: tre giorni nelle terre Pescaresi e Chietine

A cura della redazione di Turistipercaso.it Chieti, Pescara e i loro territori sono spesso vissute come destinazioni di passaggio verso...

abruzzo: appunti di viaggio

Abruzzo: appunti di viaggio

Più che un diario di viaggio, questo vuol essere una raccolta di indicazioni pratiche che possono essere utili per chi decide di...

tra fuoco e guantoni: il tour dei borghi della lettura in abruzzo

Tra fuoco e guantoni: il tour dei Borghi della Lettura in Abruzzo

Per scacciare le tenebre e il freddo invernale, in Europa, durante la preistoria, si diffuse il culto del fuoco sacro. Emblema di tutto...

breve fuga in abruzzo

Breve fuga in Abruzzo

Una breve ma intensa puntata in una regione bellissima, dove non c’è che l’imbarazzo della scelta: monti, mare, città d’arte,...

weekend a pescara

Weekend a Pescara

Decidiamo di partire e di passare un piacevole weekend nel ridente Abruzzo, destinazione Pescara, giovane città di mare patria di Gabriele...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...