Video Zanzibar

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Stone Town

Volo: Oman Air Visto: ottenuto direttamente in aeroporto a Stone Town, 50$, da pagarsi preferibilmente con carta di credito. Periodo:...

Un bianco Natal… a Zanzibar (by Luca, Sabrina, Federico e Leonardo) Domenica 21 Dicembre Dopo un periodo piuttosto travagliato, con...

L’idea è partita dalla voglia, mia e del mio ragazzo Matteo, di passare le feste invernali, (almeno) una volta nella vita, in un posto...

Quest’anno abbiamo deciso di scrivere per tutti gli amici “per caso” alcune riflessioni - speriamo utili - dopo la nostra fantastica...

22 dicembre Finalmente le lunghe e attese vacanze natalizie hanno inizio. Andiamo nuovamente a sud dell’equatore in Africa e non...

Zanzibar, l'isola dei bambini

Zanzibar, l’isola dei bambini

Wageni wakaribishwa, Zanzibar yetu Hakuna matata Zanzibar nchi nzuri, hakuna matata. [Stranieri siete i benvenuti, a Zanzibar non...

Finalmente è arrivata la data tanto attesa, il 24 di luglio, il viaggio che tanto aspettavamo di fare, per diversi motivi: andare in ferie...

Partenza 14/06/2008 al 22/06/2008 Spesa Volo+Pensione completa = € 1700 in 2. Spese extra personali circa €300 totali in 2. Con...

Il mal d’Africa esiste. E dopo il Madagascar, due anni fa, quest’anno c’ha preso e come! La scelta per il nostro viaggio è stata...

La Perla dell'Oceano Indiano

La Perla dell’Oceano Indiano

Erano anni che volevo tornarci. Il 2003 mi sembra ancora oggi così lontano. E in effetti in 7 anni sono cambiate tante cose a Zanzibar…...

I Palij di Sant' Alberto a Pietramontecorvino

I Palij di Sant’ Alberto a Pietramontecorvino

Pietramontecorvino,"Préte" in dialetto petraiolo, uno dei borghi più belli d' Italia e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...