Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Cayo Largo
Cuba! Lì dove il tempo si è fermato! Le foto!

Cuba! Lì dove il tempo si è fermato

Cuba 2020 04-01-2020 Partenza con volo diretto Alitalia, acquistato ad ottobre del 2019, da Roma Fiumicino. Siamo in due Io (Gabriella) e...

Cayo Largo

Cuba e i 90 anni di Fidel

Dopo il viaggio dell’anno scorso in Florida, con visita al punto più vicino tra Stati Uniti e Cuba, ci è scattata questa cosa che...

Cuba on the road, poi relax a Cayo Largo

29/06 PARTENZA Viaggio fly and drive organizzato con EdenViaggi. Partenza con volo diretto Bluepanorama ore 16.40, arrivo previsto ore...

Un sogno chiamato CUBA

Un sogno chiamato Cuba

Abbiamo scelto Cuba perché siamo profondamente innamorati del Caribe e non potevamo fare scelta migliore. Il nostro viaggio è stato...

Cuba nel cuore e nell'anima

Dieci giorni tra Cuba e Cayo Largo

Viaggio a Cuba. Io e Hamy! 20/29 aprile 2012 Dopo tanta indecisione su dove trascorrere questi dieci giorni di vacanza, finalmente...

L’Avana e Cayo Largo

Dopo un anno di lavoro e tanti sacrifici riusciamo io e mio marito Danilo a mettere da parte un bel gruzzoletto per poter godere delle...

La spiaggia del villaggio

Cuba, un paradiso terrestre che sembra vivere nel passato

Io e mia zia, la mia seconda compagna di viaggio preferita (il primo è il mio fidanzato, che si merita il primato anche solo perché è il...

Coche

Habana, Trinidad e Cayo Largo in famiglia

Ecco un rapido resoconto pratico del nostro viaggio in famiglia a Cuba. Itinerario: abbiamo visitato Habana e Trinidad, e come intervallo...

Cuba: L'Habana, Vinales e Cayo largo

L’Avana, Vinales e Cayo Largo

Non credo sia possibile descrivere realmente una terra tanto ricca di storia, cultura e contraddizioni dopo aver avuto solo 15 giorni di...

I miei 50 anni a Cuba

A Cuba c'ero già stata parecchi anni fa... il mio primo viaggio a lungo raggio. Insieme a un'amica abbiamo fatto una settimana di vacanza...