Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Europa
nella città di lussemburgo per sentirsi come in una favola

Nella città di Lussemburgo per sentirsi come in una favola

Per molti è solo Lussemburgo ma in realtà dovremmo fare una differenza tra il piccolo stato di Lussemburgo che, nonostante le sue...

budapest in 5 giorni

Budapest in 5 giorni

Primo giorno Il ns volo Ryanair in partenza dall’aeroporto di Bari atterra all'aeroporto Ferihegy nel primo pomeriggio. Fortuna che ho il...

islanda, in tre stagioni

Islanda, in tre stagioni

Inverno, autunno, primavera. Queste sono state le tre stagioni durante le quali ho avuto la fortuna e il privilegio di visitare questa...

racconto da mostar: cosa vedere tra fiaba e realtà, tra presente e passato

Racconto da Mostar: cosa vedere tra fiaba e realtà, tra presente e passato

base di riso e carne a scelta. Portata principale, patatine fritte, bere e caffè per un totale di circa €16 in due.

l'islanda: la terra dalle mille cascate

L’Islanda: la terra dalle mille cascate

Silica, l'uso di asciugamani, un drink a vostra scelta gratuito. Giorno 12 (30 giugno) Riiconsegna alle ore 16 dell'auto a Blue Car...

capodanno a budapest 6

Capodanno a Budapest 6

ci hanno detto che era tutto sold out. Gira che ti rigira siamo finiti in un ristorante nientepopodimeno che GEORGIANO! HACHAPURI...

viaggio on railways nel cuore del vecchio continente

Viaggio “on railways” nel cuore del vecchio continente

Quest’anno optiamo per un viaggio “solo città” in Europa. Abbiamo diviso la vacanza sostanzialmente in tre parti: i primi quattro...

cinque capitali europee in interrail

Cinque capitali europee in InterRail

del Fiorino Ungherese (non prendete mai l'acqua al ristorante all'estero, puntate sulle bibite o sulle birre... pagherete molto di...

porto santo, l'isola dorata

Porto Santo, l’isola dorata

Porto Santo è una piccola e sconosciuta isola portoghese nella regione autonoma di Madeira. Si trova nell’Oceano Atlantico, a 50 km a...

amsterdam, cosa vedere e come organizzare il viaggio

Amsterdam, cosa vedere e come organizzare il viaggio

passato, prendetevi del tempo per farci un salto perchè merita davvero, il gin è di una qualità eccezionale e la tradizione prevede un...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...