Video Sardegna

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Costa Smeralda

Costa Smeralda fra treno e bus

SARDEGNA: COSTA SMERALDA IN TRENO E IN BUS Quest'anno vista l'emergenza Covid ci troviamo tutti d'accordo per saltare le nostre amate isole...

Costa Smeralda

Viaggio in auto sulla costa est della Sardegna

Vi racconterò ora del nostro viaggetto, mio e del mio ragazzo fatto a zonzo per la bellissima Sardegna! Non c’ero mai stata e avrei...

Sardegna, i tropici dietro l’angolo

Giugno 2017, per la terza estate consecutiva si torna in Sardegna, questa volta in Costa Smeralda e più precisamente tra Golfo Aranci e...

Tour del Sulcis

Tour della Sardegna in due e mezzo

22 agosto/8 settembre Eccomi qua a scrivere l'ennesimo diario di viaggio, quest'anno relativo ad una meta decisamente più semplice...

FDM

Di spiaggia in spiaggia: Alghero e dintorni

Il litorale che da Alghero si estende verso nord è qualcosa di meraviglioso: coste a picco sul mare blu e basse lagune sabbiose, lambite...

Sardegna del nord

Abbiamo traghettato da Genova a Porto Torres con Grandi Navi Veloci, prenotando con un paio di mesi di anticipo aiamo riusciti a trovare un...

La Sardegna che stupisce

Partiamo. L'idea dell'ultima ora è quella di staccare dal tram-tram quotidiano (scandito da lavoro, lavoro e famiglia), per concederci una...

San Teodoro, una 500 e tanto vento

Per me è la prima volta in Sardegna. Scegliamo San Teodoro volendo abbinare un po’ di relax nel Villaggio Turistico e una buona base di...

Dalla Costa Smeralda alla penisola del Sinis

Dopo il lungo e faticosissimo periodo d’esami finalmente posso trascorrere le vacanze estive in Sardegna con la mia fidanzata. Ho...

Una Pasqua dietro casa

Eccoci sulla Moby Wonder che ci riporta verso casa… già, a casa, ma anche la Sardegna la sento come casa e infatti ho un groppo alla...