Video Giordania

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Giordania

Giordania on the road: tra tradizione, avventura e divertimento

Giorno 1 – Direzione sud Arriviamo ad Amman intorno alle 11 del mattino e grazie al Jordan pass (comprato sul sito qualche settimana...

Giordania on the road: Gerasa

Giordania on the road 6

È il deserto, una distesa di nulla più assoluto, quello che vediamo mentre l’aereo si abbassa per atterrare all’aeroporto di Amman,...

Petra panorama

Giordania e Israele in due settimane

Condivido il resoconto del mio ultimo ed entusiasmante viaggio di 2 settimane trascorso tra Giordania e Israele. Il viaggio si è svolto...

GIORDANIA IN FEBBRAIO

Giordania in Febbraio

A settembre 2019, in accordo con una coppia di amici, abbiamo deciso di organizzare una decina di giorni da trascorrere non lontano...

4 giorni in Giordania con bambino di 6 anni

Voli: EasyJet Malpensa - Aqaba acquistati ad agosto 103 € con il solo bagaglio a mano (due adulti e un bambino di 6 anni). Al momento del...

Il tesoro di Petra

Vacanze di Natale in Giordania

La Giordania è un’ottima meta per le vacanze invernali perché, nonostante le non troppe ore di luce, permette di visitarla quasi...

Giordania classica di o quasi

Domenica 15 settembre 2019 – In viaggio Ci aspetta una lunga giornata: anche se le ore volo in sè non sono tante, le coincidenze non...

Deserto del Wadi Rum

Toccata e fuga in Giordania

Sfruttando l’ottimo prezzo dei voli Bergamo-Aqaba con Ryanair (non altrettanto ottima con gli orari purtroppo…), abbiamo organizzato...

Petra e Wadi Rum in 3 giorni

1° giorno - 31 ottobre 2019: viaggio e Petra By night Partiti da Orio al Serio con un volo Ryanair che, in 4 ore circa, ci ha portato...

Giordania 2019

30/8/2019 - venerdì Ore 12 prendiamo l'autostrada per l'aeroporto, oggi è molto affollata e impieghiamo più di un ora per raggiungere...