San pedro de atacama: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Ande

Ciao a tutti! Come annunciato nella descrizione, scrivo questo diario principalmente per dare qualche informazione pratica, che se avessi...

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks - 5.000 km

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks – 5.000 km

è Lima. Comunque è piacevole da visitare.

Diario di viaggio Cile / Isola di Pasqua 18 gennaio / 07 febbraio 2019. 1° giorno 18 gennaio 2019 venerdì Partenza da BOLOGNA...

L'Argentina che non ti aspetti: il NOA

L’Argentina che non ti aspetti: il NOA

surreale, di un bianco accecante e i turisti ne approfittano per fare foto in pose improbabili. In modo un po’ inaspettato, decidiamo...

nel corso della visita guidata viene raccontata anche la sua storia, molto interessante. Al termine della visita ci siamo diretti al cerro...

Dopo averlo sognato per anni, sono finalmente riuscita a realizzare il sogno del mio viaggio in Perù, grazie alla complicità di alcuni...

L'Argentina india

L’Argentina india

Dal momento che la Pasqua cadeva a ridosso del 2 di aprile (ricorrenza della guerra delle Malvine) per cui erano stati concessi due giorni...

Vi voglio brevemente dare alcune informazioni pratiche che possano esservi utili per intraprendere un viaggio in questi due splenditi...

uno dei mille ristoranti Salkantay che ci corre incontro entusiasta. Per visitare il sito inca di Machu Pichu bisogna per forza...

I colori e i piaceri del nordovest dell'Argentina

I colori e i piaceri del nordovest dell’Argentina

Viaggio fai da te di Roberto & Roberta 3000 € + volo dall’Italia Questo viaggio è stato organizzato grazie alle preziose...