Pedalando verso una meta

Video Cuba

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Viaggio nella Città Eterna

Viaggio nella Città Eterna Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso...

Leggi i Diari di viaggio su Camaguey
Bassa marea a Cayo Coco

Cuba, informazioni pratiche

Torniamo da un bellissimo viaggio nell'isola di Cuba, trascorso oltre le nostre migliori aspettative e che ci ha riservato giorni...

Santiago

Nel cuore di Cuba, da est a ovest

Dopo l’incredibile esperienza dell’anno scorso, raccontata nel diario di viaggio Cuba e i 90 anni di Fidel in cui avevamo avuto...

Santiago de Cuba

Cuba, l’isola dei colori e della gioia di vivere

Viaggiare è la mia più grande passione, una vera ragione di vita. Viaggio appena ne ho l'occasione, non importa se vicino, lontano,...

MURALES DE LA PREISTORIA

Quattro amici, diversamente giovani, alla scoperta di Cuba

Dal 12 al 29 gennaio io, mio marito e una coppia di amici abbiamo visitato Cuba. In realtà il nostro viaggio è cominciato un paio di...

guadalavaca

Un assaggio di Cuba

Cuba è il Paese del paradosso. Da una parte la natura splendida, le città coloniali di impareggiabile bellezza architettonica, il sole,...

Baracoa

Cuba in pratica

Un viaggio itinerante per Cuba non è facile ed oltre ad essere dispendioso, se si hanno pochi giorni, è meglio partire informati e...

Santiago

A Cuba prima che sia troppo tardi

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. In termini di sicurezza, Cuba ci è sembrato uno...

Cuba al atardecer

Quando al Tg hanno annunciato della possibile eliminazione dell'embargo tra Cuba e Stati Uniti ci siamo guardati negli occhi e abbiamo...

Da L’Avana al carnevale di Santiago de Cuba

INTRODUZIONE Cuba, “la chiave del golfo”: così la definivano i colonizzatori spagnoli per la sua posizione strategica, nel cuore...

Luna di miele a Cuba

Un viaggio indimenticabile raccogliendo le ultime gocce di un mondo magnifico che sta scomparendo e imparando a vivere realmente,...