Video Parigi

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Parigi
parigi: il nostro indimenticabile weekend lungo nella ville lumière

Parigi: il nostro indimenticabile weekend lungo nella Ville Lumière

Approfittiamo del weekend lungo di Ognissanti per tornare a Parigi, visitata da sola, in coppia e ora con i bimbi. Per la prima...

parigi e disneyland in famiglia

Parigi e Disneyland in famiglia

Primo giorno. partenza ed arrivo a Parigi. Volo EasyJet per Parigi-orly prenotato con largo anticipo e soggiorno presso hotel f1...

otto donne a parigi

Otto donne a Parigi

Partenza: Milano Malpensa-Paris Orly, Domenica 28 Luglio 2019, ore 13:25 Ritorno: Paris CDG-Milano Malpensa, Giovedì 1 Agosto 2019, ore...

due settimane a tokyo e dintorni

Due settimane a Tokyo e dintorni

GIORNO 1 - 4 luglio Siamo partiti da Bologna alle 7.30 della mattina. Abbiamo volato con Air France, con scalo a Parigi Charles De Gaulle,...

parigi in una settimana: dritte e info sul nostro itinerario con bambini

Parigi in una settimana: dritte e info sul nostro itinerario con bambini

Nelle note che seguono non troverete un vero e proprio diario di viaggio ma un po’ di dritte e una bozza di itinerario per programmare...

degustando in champagne

Degustando in Champagne

GIORNO 0: TRASFERIMENTO MILANO/PARIGI GIORNO 1: MOET ET CHANDON E TAITTINGER Dopo aver noleggiato l’auto a Parigi CDG, ci dirigiamo...

autunno a parigi

Autunno a Parigi

Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo deciso di trascorrere il ponte di novembre nella magica Parigi. Arrivati all’aeroporto Charles...

noël à paris

Noël à Paris

Quando: 3 notti dal 24 al 27 Dicembre 2018 Prenotazioni: fatte un paio di settimane prima della partenza per due adulti e due...

tour de france 3

Tour de France 3

Per la serie: la prendiamo come viene e impariamo a godere di quello che abbiamo invece di piangere su quello che non è potuto essere. Un...

normandia in moto

Normandia in moto

Oggi continua a piovigginare, sulla nave sembra più grave. Ieri inizio del viaggio tempo uggioso per questo decidiamo di partire in...

malaga e dintorni

Malaga e dintorni

la via francigena a modo nostro

La Via Francigena a modo nostro

La genesi  Quando il capo conferma le ferie, scatta l’Inferno! E nel mezzo del cammin...

lanzarote, l'isola che non ti aspetti

Lanzarote, l’isola che non ti aspetti

Dopo mesi di prigionia forzata da pandemia ed altri problemi finalmente sembra di vedere...