Video Parigi

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Parigi

Parigi e Disneyland in famiglia

Primo giorno. partenza ed arrivo a Parigi. Volo EasyJet per Parigi-orly prenotato con largo anticipo e soggiorno presso hotel f1...

Otto donne a Parigi

Partenza: Milano Malpensa-Paris Orly, Domenica 28 Luglio 2019, ore 13:25 Ritorno: Paris CDG-Milano Malpensa, Giovedì 1 Agosto 2019, ore...

Team Lab

Due settimane a Tokyo e dintorni

GIORNO 1 - 4 luglio Siamo partiti da Bologna alle 7.30 della mattina. Abbiamo volato con Air France, con scalo a Parigi Charles De...

Parigi in una settimana: dritte e info sul nostro itinerario con bambini

Per l’estate del 2019, dopo nove anni, abbiamo scelto di ritornare a Parigi perché è una città che ha lasciato in noi una grande...

La strada dello Champagne

Degustando in Champagne

GIORNO 0: TRASFERIMENTO MILANO/PARIGI GIORNO 1: MOET ET CHANDON E TAITTINGER Dopo aver noleggiato l’auto a Parigi CDG, ci dirigiamo...

Autunno a Parigi

Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo deciso di trascorrere il ponte di novembre nella magica Parigi. Arrivati all’aeroporto Charles...

Noël à Paris

Quando: 3 notti dal 24 al 27 Dicembre 2018 Prenotazioni: fatte un paio di settimane prima della partenza per due adulti e due ragazzini...

Tour de France 3

Per la serie: la prendiamo come viene e impariamo a godere di quello che abbiamo invece di piangere su quello che non è potuto essere....

Normandia, Francia: Mont Saint-Michel

Normandia in moto

Oggi continua a piovigginare, sulla nave sembra più grave. Ieri inizio del viaggio tempo uggioso per questo decidiamo di partire in...

Place du Trocadero

Quattro passi a Parigi

È il 2 gennaio e sono le 5.10 del mattino. Ci mettiamo in macchina, direzione Aeroporto Marco Polo Tessera di Venezia. Arriviamo...