Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Cayo Largo
Cuba nel cuore e nell'anima

Dieci giorni tra Cuba e Cayo Largo

Viaggio a Cuba. Io e Hamy! 20/29 aprile 2012 Dopo tanta indecisione su dove trascorrere questi dieci giorni di vacanza, finalmente...

L’Avana e Cayo Largo

Dopo un anno di lavoro e tanti sacrifici riusciamo io e mio marito Danilo a mettere da parte un bel gruzzoletto per poter godere delle...

La spiaggia del villaggio

Cuba, un paradiso terrestre che sembra vivere nel passato

Io e mia zia, la mia seconda compagna di viaggio preferita (il primo è il mio fidanzato, che si merita il primato anche solo perché è il...

Cuba: L'Habana, Vinales e Cayo largo

L’Avana, Vinales e Cayo Largo

Non credo sia possibile descrivere realmente una terra tanto ricca di storia, cultura e contraddizioni dopo aver avuto solo 15 giorni di...

CAYO LARGO di viaggio con bimbi al seguito

Questo viaggio è nato come un ripiego ma alla fine ci è piaciuto molto. Avevamo prenotato da mesi in Madagascar ma ad una settimana dalla...

Cayo Largo 10

Finalmente riesco ad avere le mie meritate ferie!!! La prima scelta era caduta sull’Egitto (il clima è sempre sicuro), ma scoppiata la...

Cayo Largo il Paradiso vi attende

Ciao a tutti! Vi volevo raccontare del nostro meraviglioso viaggio a Cayo Largo del Sur da dove siamo tornati pochi giorni fa. Cayo Largo...

Cayo Largo… il paradiso!!!

con le foto dell’uragano Katrina (impressionanti, ha distrutto praticamente tutto dell’isola!), una “nursery” delle tartarughe, un...

Cuba a Cayo Largo…

Ciao a tutti, vi racconto il mio breve viaggio a Cayo Largo (purtroppo una sola settimana). Abbiamo prenotato tutto tramite Cisalpina, T.O....

Il mistero Cuba

CUBA 2009 Il nostro viaggio a Cuba inizia tempo fa, con la lettura di intere guide, con la visione di alcuni film famosi sulla storia del...