Video Parco Nazionale del Serengeti

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Parco Nazionale del Serengeti

Un safari in Tanzania che non scorderemo mai

Quest’anno, a fine febbraio, abbiamo realizzato un sogno, un bellissimo viaggio nella natura selvaggia della Tanzania, un luogo che ci è...

Tanzania… orizzonti infiniti

Quest’anno, festeggiando i 30 anni di matrimonio, abbiamo deciso di realizzare un sogno che ha sempre avuto mio marito: safari in Africa...

Utile e dilettevole vacanza lavoro nel cuore della Tanzania

ESPERIENZA DI VACANZA LAVORO a KWEDIBOMA TANZANIA febbraio 2019 Ho conosciuto Giovanni Cecchini e sua moglie Daniela nel 1981 in...

Safari in Tanzania e ritorno a Zanzibar

Prese elettriche: spina inglese o italiana Clima: a settembre ho trovato, nei parchi, un clima primaverile, con escursione termica. Più...

Il primo Camp

Tanzania, natura, emozioni

Era molto tempo che io e mia moglie avevamo manifestato l’idea di fare un safari fotografico in Africa, ma non avevamo mai trovato il...

Tanzania - safari nei parchi del nord

In Tanzania per safari nei parchi del nord

“Mkubwa Mkundu” in Tanzania del nord - febbraio 2016 Mkubwa Mkundu significa “grande culo”… perdonate il linguaggio… Per...

Tanzania - safari nei parchi del nord

Tanzania in famiglia: incontro con i bushmen Hadzabe e safari in Serengeti

E’ giunto il momento di recensire il nostro secondo safari in famiglia in Tanzania. Devo ammettere che abbiamo più volte fruito delle...

elefanti nel Lake Manyara

Safari in Tanzania 6

Il mio safari in Tanzania inizia dalla città di Nairobi dove sono atterrato. Dopo aver preso un bus locale e aver attraversato la...

Tanzania: la grande migrazione nel Serengeti

In Tanzania per la grande migrazione nel Serengeti…

Siamo da poco tornati da un magnifico safari in Tanzania, 2 coppie (Gianni, Marisa, Luca e Sonia), e posso dire che è stato il viaggio...

Safari in Tanzania del Nord

Tanzania, un sogno che diventa realtà

Dopo aver fatto il safari con il tour in Kenya nel 2009, mi sono promessa che il prossimo l’avrei fatto da me, è cosi è stato. Essere...