Video Messico

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Città del Messico
messico coloniale

Messico Coloniale

Giorno 1: ¡bienvenidos a Ciudad de Mexico! Oggi in realtà ho poco da raccontare, se non che è stata una giornata alquanto lunga. Volo...

magico yucatan

Magico Yucatan

Sul viaggio fai da te nello Yucatan, devo essere sincera, ci ho pensato e ripensato più volte: non tanto perché le foto delle sue spiagge...

messico, un sogno a occhi aperti

Messico, un sogno a occhi aperti

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...

messico a capodanno

Messico a Capodanno

Parto giovedì 29 dicembre con volo Iberia prenotato a giugno (303,00 euro... prezzo speciale segnalato da pirati in viaggio direttamente...

in messico tra il chepe e baja california

In Messico tra il Chepe e Baja California

Città del Messico tra sacro e profano, poi in volo verso Chihuahua dove parte il Chepe, un treno per conoscere i Tarahumara, scoprire la...

emozionante messico e spettacolare belize

Emozionante Messico e spettacolare Belize

questa volta da "Caveman", escursione di solo snorkeling sulla barriera corallina, bagno in mezzo agli squali nutrice, barracuda, murene,...

un natale pacifico in messico

Un Natale “Pacifico” in Messico

Le tanto agognate vacanze di Natale sono finalmente arrivate! Partiamo dall'aeroporto di Verona il 23/12 con un volo Air Dolomiti per...

in giro per citta del messico, il chiapas e la riviera maya

In giro per Citta del Messico, il Chiapas e la Riviera Maya

Ecco il nostro diario di viaggio in Messico ad agosto, con nostro figlio di 4 anni. Innanzitutto, vado a elencare per punti quelli che...

messico e guatemala: la nostra prima volta in mesoamerica

Messico e Guatemala: la nostra prima volta in Mesoamerica

Ci sono viaggi, luoghi, che irrompono nel cuore e nella mente. Subito. In maniera quasi violenta. Buona parte dell’Asia rientra, per noi,...

messico in love

Messico in love

Siamo Rosy e Stefano, ci siamo sposati a dicembre, e come lista nozze ci siamo fatti regalare la luna di miele, un bellissimo viaggio in...

primavera nel peloponneso

Primavera nel Peloponneso

Il Peloponneso è ricchissimo di testimonianze storico-archeologiche/naturalistiche e gli...