Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Cappadocia

Turchia: melting pot di culture e un paese pieno di sorprese

La cultura araba mi ha sempre affascinata: la cucina, i luoghi di culto, gli abiti tradizionali, le danze e i canti. Al giorno d'oggi molti...

17-Zelve

Cappadocia e un po’ di Istanbul

Ci sono dei luoghi che ti rimangono negli occhi e nel cuore: uno di questi è la Cappadocia o meglio una sua porzione abbastanza...

Cavalcata Turca

Quest’anno, dopo vari ripensamenti, abbiamo deciso di visitare la Turchia. Per me che scrivo è la prima volta in assoluto che metto...

Blu Mosque

Turchia 2019

ITINERARIO Istanbul, Cappadocia, Pamukkale, Efeso e Bodrum. VOLI Andata Zurigo-Istanbul con Turkish Airlines € 172 cad., ritorno...

Turchia fai da te 5

La scelta per le vacanze di questa estate 2019 è ricaduta sulla Turchia. Grazie ad alcuni nostri amici di Istanbul, che ci hanno fatto...

skyline di Istanbul dal Bosforo

Turchia, l’Oriente a portata di mano

1° GIORNO Il 2011 è stato un anno molto triste per me, per via della malattia e della morte di mia mamma. L'idea di affrontare il...

Turchia on the road

In tour da Istanbul a Izmir…

7 luglio 2014: Torino - Istanbul Partenza con il volo TK1310 della Turkish Airlines delle 11,15 da Torino per Istanbul aeroporto...

Love valley

Cappadocia e Istanbul

Turchia: Istanbul e Cappadocia 1-10 maggio 2015 Da tempo desideriamo fare un viaggio in Turchia. Quest’anno formiamo un gruppo di...

Teatro di Aspendos

Cappadocia on the road

La sensazione che mi ha accompagnata lungo tutto il viaggio in Cappadocia è di non essere riuscita a capire se mi trovassi in Europa...

Istanbul

Turchia: Istanbul, Cappadocia e penisola di Datça

Volo: prenotato leggermente tardi rispetto al nostro solito, a metà maggio - a causa di un problema con la blu-express (ci hanno cambiato...