Video Salento

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Gallipoli

Tramontana e il mare ha regalato dei colori bellissimi, anche qui con il tipico smeraldino (ma perché tanti vlogger si ostinano con questa...

Dopo la piacevole vacanza autunnale dello scorso anno sul Gargano, ci eravamo ripromessi di approfondire la conoscenza della Puglia...

I Viaggi di Gloria... Matera, Puglia e Salento

I Viaggi di Gloria… Matera, Puglia e Salento

Puglia 27/06/2019 02/07/2019 Quest’anno la nostra meta sarà la Puglia e precisamente la zona del Salento, con una tappa a Matera,...

1° giorno: Porto Cesareo Porto Cesareo è una bella e vivace cittadina situata in uno dei più bei tratti del Salento. Ideale come...

Con la vacanza in Salento...

Con la vacanza in Salento…

Per la settimana di Ferragosto, come circa due terzi della popolazione italiana, io, mia sorella, il suo moroso e i loro due cagnolini...

Trasporto: RyanAir Data: 17 settembre 2016 Durata:8 gg. ITINERARIO 1° giorno (sabato 17) BGY-BRINDISI-LECCE Volo...

Vacanze Pasquali a Lecce e Salento con gita a Matera Periodo: 24-29 Marzo 2016 Partecipanti: io e Franca Prologo Il Salento...

Viareggio, 12 agosto Di buon'ora (5,45) carichiamo l'auto e io, mio marito Gianluca e Zoe, la nostra fedele meticcia di un anno e mezzo...

A luglio 2015 abbiamo scelto di trascorrere una settimana nel Salento. Cercando sistemazione su internet abbiamo trovato un appartamento...

Ed eccoci qui, io e mio marito, a pianificare le nostre vacanze di settembre! Dopo le mie solite mille idee in giro per il mondo, e dopo...