Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Cristóbal

Sulla rotta di Colombo

Raggiunta in aereo da Roma la bella Miami, ci imbarchiamo sulla nave… Giamaica, Colombia (meta preferita del viaggio: Cartagena de...

Messico è sempre bello!

Messico, sempre bello!

Il Messico dopo il Brasile è il secondo paese più grande dell'America Latina. Confina con Stati Uniti di America dal nord e Guatemala e...

Uxmal - Piramide Nano Indovino

Un Messico dai mille colori

15 dicembre 2014 Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Messico, arriviamo! Nessuna programmazione, non vogliamo vincolarci....

tessuti

Fantastico Messico 2

Non so perchè ma il Messico è sempre stato un sogno per me, e finalmente quest’anno io e la mia amica Sabrina siamo riuscite ad...

Chicen itza

Da Città del Messico a Cancun di tremila chilometri con una deviazione sull’oceano Pacifico

Cari Turisti per Caso con ancora l’emozione per il recente rientro vi racconto il nostro Messico… 23 giorni per iniziare a scoprire una...

Ek Balam

Mexico on the road 2

Viaggio stupendo e intenso, al di là sopra delle aspettative che riponevo su questa meta, per i miei gusti eccessivamente...

Un Mundo de Colores

Un percorso zaino in spalla che ci ha portato attraverso tre stati meravigliosi e complessi, ciascuno con le sue peculiarità e le sue...

Messico e nuvole… e tanto sole

9-10/4/2010 - CITTA' DEL MESSICO Finalmente a terra dopo dodici lunghe ore... Sarà per l'aereo, sarà per l'altezza, sarà per...

Yucatan, Chiapas: un mondo che non vi aspettavate

La nostra avventura ha avuto inizio (come al solito) in un aeroporto, La Malpensa di Milano. E come al solito eravamo sempre gli stessi,...

Messico tour + mare + riposo + divertimento

Finalmente ancora in messico...E stavolta con le amiche! è talmente grande che le altre due volte che ci ero stata non ero riuscita a...