Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Oía
FDM

Di bianco e di blu: Santorini e le sue spiagge

Il mio primo impatto con la terra ellenica è stato dall’alto: una piccola isola risaltava dal profondo del mare grazie alle tante...

Santorini e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

Santorini… e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

Santorini è da vedere almeno una volta nella vita. Estasi per gli appassionati di fotografia, apoteosi per gli amanti della Grecia,...

la chiesa + fotografata della grecia

Vacanza a Santorini

Quest'anno, il nostro ritorno in terra greca, ci porta a Santorini. Ho prenotato sia l'alloggio che comprato il volo aereo a Gennaio. Volo...

santowines

Santorini low cost

Prenotiamo per l'ultima settimana di agosto sfruttando i prezzi un po' in ribasso e il fatto che l'estate vera e propria s'è protratta...

Oia

Sas efcharistò Santorini di Grazie Santorini

Dopo tanto cercare io e il mio ragazzo decidiamo di tornare a Santorini (dove siamo già stati 3 anni fa), spinti dall'aver trovato...

Kalimera Santorini

26 LUGLIO Eccomi, all'alba del 26 luglio si parte. Finalmente il tanto agognato viaggio a Santorini. Ci dirigiamo verso l'aereoporto di...

Viaggio di nozze a Santorini

Finalmente è arrivato il giorno della partenza! Martedì 4 giugno ci alziamo di buonora perchè dobbiamo raggiungere l'aeroporto a Milano...

il tramonto di Oia

Santorini, un’isola magica

E' stato un'azzardo prenotare un volo per 180 euro a/r per soli 4 giorni, ma posso dire che sono state quelle che ho speso meglio in tutta...

Oia

Santorini, l’isola dalle case bianche e blu

Partenza da Bologna il 16 Agosto alle 12,10 con volo di linea Meridiana. Normalmente prediligiamo il "fai da te" organizzato con largo...

Santorini, l’isola dei venti

Giugno 2009 E sì è un’isola piuttosto ventosa, Santorini, ma ciò vi permetterà di sopportare il caldo torrido e vi aiuterà un po' a...