Leggi i Diari di viaggio su Firá

14.09 C’era una volta una piccola sub milanese che voleva immergersi nel cratere di Santorini. Partì quindi dal castello di Malpensa...

Quest'anno, il nostro ritorno in terra greca, ci porta a Santorini. Ho prenotato sia l'alloggio che comprato il volo aereo a Gennaio. Volo...

Dopo Rodi, Kos,Samos, Karpathos, Skiathos, quest’anno decidiamo per Santorini.Sappiamo che è una meta “molto” turistica, ma...

Anche quest'anno la meta delle nostre vacanze è la Grecia, più precisamente le Cicladi. Per poter vedere più cose, decidiamo di fare 2...

Santorini, l'isola dei venti

Santorini, l’isola dei venti

Giugno 2009 E sì è un’isola piuttosto ventosa, Santorini, ma ciò vi permetterà di sopportare il caldo torrido e vi aiuterà un po' a...

Venerdì 22 Agosto 2008 Appena intravediamo Santorini dal finestrino dell’aereo ci sembra già bellissima, è come guardare una...

Santorini, un'isola nel cuore

Santorini, un’isola nel cuore

MARTEDI’ 11/09/2007 Finalmente si parte per Santorini, l’isola che da anni sognavo di visitare; case bianche, cupole azzurre, un...

Luoghi da non perdere (in ordine personale di bellezza): 1 Ia (OIA in greco), 2 Fira (o Thira capoluogo), 3 Imerovigli, 4 Kamari. I primi...

Santorini, semplicemente unica! Un’isola incantevole della Grecia...Ho visto le altre e tantissimi altri posti : “tutte belli, ma...

Ci sono momenti in cui decidi di privarti di ogni certezza di finire allo sbaraglio senza sapere di preciso che fare o dove andare, senza...