Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Garmisch
In Baviera da Re Ludwig

Giorno 1: Modena - Vipiteno Partiamo da Modena alle 14.00 e alle 17.30 circa siamo a Vipiteno. Siamo già stati a Vipiteno varie volte, per...

Firenze - Capo Nord di diario della prima settimana in Germania

Firenze – Capo Nord di diario della prima settimana in Germania

Eisbecher mit frischen Früchten. Andiamo a letto abbastanza satolli. Abbastanza perché la mia porzione di gamberetti non era poi troppo...

Castelli della Baviera e lago di Costanza

(ITALIA/SEEFELD/GARMISCH/FUSSEN) E’ il 14 Dicembre, il Natale è alle porte ma manca qualcosa ... la neve! Pur abitando in montagna...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...