Video Cascate del Niagara

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Cascate del Niagara
Le Cascate del Niagara a Natale per vivere davvero un "White Christmas"

Le Cascate del Niagara a Natale, per vivere davvero un “White Christmas”

L'idea di visitare paesi freddi sul serio mi è arrivata piano piano, vivendo tra Bologna e Riccione ed originaria di un paese in collina...

NYC e Cascate del Niagara on the road

Partiti da MXP per NY il 15 giugno, al JFK abbiamo dei problemi ai controlli della dogana perché sui nostri passaporti c'era il timbro...

Toronto

Canada orientale e New England

Il nostro terzo viaggio in America si è svolto tra Canada Est e New England. Abbiamo potuto fare un viaggio di soli 16 giorni e questo è...

Canada on the road 2

Diario di viaggio Quebec e Ontario 2017 30/07/2017 Partiti da VCE alle ore 13.50 con volo Air Transat ed arrivati a Toronto(YYZ) alle...

New York: un week end lungo nella Grande Mela

Luna di miele speciale e avventurosa

Dal vecchio al nuovo mondo senza volare: in luna di miele tutto è concesso! Questo è il resoconto di un viaggio desiderato da una vita e...

Cascate del Niagara al tramonto

Québec e cascate del Niagara: nella terra degli orsi e delle balene

12 AGOSTO: Roma – Montreal Il nostro viaggio inizia oggi, con partenza da Roma Fiumicino alle 12.25 in direzione di Montreal. Una volta...

CANADA

Canada on the road: due settimane tra Ontario e Quebec

Il nostro viaggio itinerante in Canada può essere così riassunto: 4 città, 4 parchi naturali ed alcune tra le più belle località di...

CANADA DELL’EST UN CALEIDOSCOPIO DI COLORI ED EMOZIONI

Canada dell’est, un caleidoscopio di colori ed emozioni

Decollo da Venezia con volo Air Canada comodo ma alquanto spartano, senza video, ma con possibilità di scaricare l’app per i film su...

Chateau Frontenac

Un Moose dietro l’angolo

Martedì 7 giugno Quest'anno per la prima volta abbiamo preso le ferie in giugno e come meta abbiamo scelto il Canada orientale. Siamo...

Manhattan Skyline

Quattro nonni a New York

Per festeggiare la guarigione di mio marito da una brutta malattia, dopo gli ultimi esami alla fine di marzo, decidiamo di prenotare questo...