Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Kinderdijk
In moto nel cuore dell'Europa

In moto nel cuore dell’Europa

Friburgo (in tempi diversi), e ci ricordavamo il Duomo (Munster) di colore rossiccio, la fontana della piazza (nell’occasione occupata da...

Deciso. Quest’anno la nostra settimana di tour estivo si fa in Olanda. Naturalmente tutto fatto “fai da noi”. Si parte da Malpensa...

1° GIORNO Io mia moglie Laura e i nostri figli Samuele e Mattia partiamo in auto da Livorno intorno alle 23.30 del giorno di Ferragosto...

Giorno 1 Partenza da Genova e prima tappa nella graziosa città di Friburgo. Siamo capitati nel giorno della "festa del vino" e del...

Ciao a tutti! Siamo 2 ragazzi che quest’estate (2012) abbiamo fatto un viaggio on the road in Europa, in auto, insieme a un’altra...

10/09 Gouda - Den Bosch (72 km) - Arriviamo a Den Bosch in treno e con le ns fide compagne ci dirigiamo al B&B gewande17, che...

Finalmente partiamo, a zonzo per l’Olanda. Io e Marco abbiamo organizzato tutto rigorosamente con un “fai da te on line”: volo low...

Parigi e i tulipani... in moto

Parigi e i tulipani… in moto

Kinderdjk, un paese nel sud est dove si vive uno stile di vita totalmente opposto a quello da cui proveniamo, paesini tranquilli sulle rive...

Io vengo da una città che viene chiamata la città delle 5 M, ovvero Mare – Monti – Mobili –Maioliche – Musiche, qualcuno...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...