Stati Uniti d'America: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Parco Nazionale di Yellowstone

Dopo tre anni consecutivi e dopo i classici otr degli USA, questa volta ho deciso, data un po' di esperienza acquisita, di spingermi più...

Ed eccoci qui a raccontare del nostro secondo viaggio alla scoperta dell’America. Il nostro giro questa volta si svolgerà nella parte...

torniamo al nostro albergo a Radium Hot Springs. Il giorno dopo visita al Peyto Lake, anche questo ha un colore incredibile, al lago...

Le strade percorse, spesso in splendida solitudine e attraverso panorami sconfinati e limpidissimi cieli azzurri, costituiranno parte...

cosa che purtroppo notiamo subito è la presenza di molti clochards, vagabondi e gente poco raccomandabile. Assistiamo anche ad un arresto...

E’ gennaio quando decidiamo di tornare negli Stati Uniti. Quest’anno è molto particolare perché a giugno sarebbe arrivato il ns...

Il diario descrive sette giorni intensi di viaggio in due parchi nazionali del nord degli USA da annoverare tra i più belli al mondo:...

- Assicurazione: Globy rosso, con copertura illimitata spese mediche. Nel nostro caso ci è stato riconosciuto un rimborso di...

Viaggio on the road attraverso il Colorado, le Rocky Mountain, il South Dakota con il Mt. Rushmore e il Crazy Horse Memorial, la Devils...

Usa ovest - i parchi nazionali: luna di miele on the road 23 agosto - 14 settembre 2014 Km totali percorsi: 7780 Itinerario:...