Video Montenegro

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Balcani

Il viaggio è cominciato con un volo Bologna – Podgorica della Ryanair, che offriva un buon prezzo nonostante la prenotazione solo un...

Albania in Vespa... verso le Meteore

Albania in Vespa… verso le Meteore

Dopo tre ore di guida sulla statale Adriatica, arrivo sulla circonvallazione di Ancona a bordo della mia vecchia Vespa PX, che sta...

missionaria. La nazione albanese, l’unica in Europa ad essere in larga maggioranza di tradizione musulmana, è presente in vari Paesi...

fa parte anche della Lista del Patrimonio Mondiale in Pericolo a causa delle condizioni instabili nell’AP Kosovo e Metohija. È un luogo...

culturale di questa zona che passa anche attraverso aspetti 'minori' dell'intera valle del fiume Ibar" - il cibo o gli abiti tradizionali,...

forma un delta che si unisce al Mar Nero, dopo la bellezza di 2.850 km. Dopo aver ammirato il confluire dei due fiumi riparto ,più mi...

Da Sarajevo a Srebrenica,

Da Sarajevo a Srebrenica, “City of Hope”

Memoria. Una rinascita conquistata fianco a fianco da chi vive qui, non importa se di etnia o religione diversa, che da vita a progetti...

giardino zen e una trattoria tirolese, un po’ Osho e un po’ Heidi, ma in salsa Balcanica! Notizie utili La cucina tipica serba è...

La periferia è cupa, grigia, e desolante Appena ci arrivi, vorresti già scappare. Il tragitto dall'aeroporto al centro città non è...

Non è la destinazione, ma il viaggio che conta. Questo aforisma, spesso abusato, sposa perfettamente la mia ultima esperienza...