Montecarlo: altre foto

Video Montecarlo

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Montecarlo

Provenza con Gran Premio di F1

20/6/2019 giovedì Sono le 17, terminata la giornata di lavoro in Toro Rosso, scappiamo subito a casa è nostra intenzione partire subito....

Nizza d’agosto

le vacanze sono arrivate al termine e da domani tutto ritornera' alla normalita'. pensiamo gia' alle prossime... in questa nostra ultima...

Apricale

Viva Liguria

Era molto che desideravo visitare le Cinque Terre: perché allora non fare una vacanza attraverso la Liguria con tappa anche li?...

Festa dei limoni

Mentone, Nizza e Montecarlo tra festa dei limoni e carnevale

Partiamo di buon mattino in direzione Latte, piccolo paese arroccato sulla riviera dei fiori a una manciata di chilometri da...

Viaggio in auto d’epoca da Catania a Saragozza passando per Barcellona

Il nostro sogno nel cassetto è stato sempre quello di realizzare un lungo viaggio in auto, non un auto moderna con tutti i comfort, veloce...

ponorama della torre

Diario Nizza Montecarlo

Partenza Roma Fiumicino compagnia Easyjet destinazione Nizza Cote d’Azur. 02/09/2011 Arriviamo in perfetto orario usciti dal terminal...

Tour Europeo in auto: una follia indimenticabile

Molti dubbi e perplessità riguardo la scelta del tour europeo in auto, dovuti alla intensità intensità dei luoghi da visitare, alla...

da napoli alla provenza

Da Napoli alla Provenza

Sabato 7 Agosto Napoli- Perugia Saremmo ben felici di poter scegliere periodi diversi per le nostre vacanze estive, ma come molti...

Quattro x Quattro

Voglio dedicare questo racconto di viaggio a mio marito Emilio e alla mia migliore amica Donatella che fra pochi giorni compiranno 50...

Tutti i colori della Provenza 2

Questo viaggio nasce nell’autunno del 2006, grazie a Karin, una collega con cui lavoravo in quel periodo che un giorno, parlando di...