Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su ankarana
madagascar: tutto quello che avremmo voluto sapere prima

Madagascar: tutto quello che avremmo voluto sapere prima

Quest'anno avevamo tutt'altri progetti per le nostre vacanze. Sull'onda dell'entusiasmo del tour negli Stati Uniti dell'anno scorso...

madagascar: tour del nord e nosy be

Madagascar: tour del nord e Nosy Be

Viaggio in Madagascar, luogo affascinante non solo nel nome ma anche nella realta', estranea alla nostra per cultura e natura. Un viaggio...

madagascar a modo mio di nosy be ed il nord

Madagascar a modo mio di Nosy Be ed il Nord

Dopo aver letto alcuni racconti di chi aveva visitato prima di me questa splendida isola ho deciso di raccontare anch'io il mio viaggio in...

tour del nord e isole minori in catamarano

Tour del nord e isole minori in catamarano

Io e il mio ragazzo siamo partiti per il Madagascar l'11 agosto con volo Air Italy diretto da Milano a Nosy Be (scalo a Roma). Abbiamo...