Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Porto Venere

Dopo la 'fuga a Ponente' non poteva mancare una 'fuga a Levante'! Ed eccoci qui a scoprire le bellezze uniche di questa parte della...

consente un panorama mozzafiato sulla scogliera e sul borgo. Rientro in barca alle ore 17.30 in direzione Riomaggiore, con arrivo alle...

Ciao carissimi … Allora, con questo report voglio raccontarvi la nostra vacanza che abbiamo trascorso questa estate in Liguria. Abbiamo...

Decidiamo di festeggiare il nostro 10 anniversario di fidanzamento con un weekend romantico alle 5 terre. Prenotiamo la prima notte grazie...

Durante il weekend del 2 e 3 aprile visitiamo le Cinque Terre, con in aggiunta la stupenda Porto Venere. Il tempo ci fa un gran regalo,...

Cogliendo l'attimo di un settembre come non si vedeva da anni, caldo e soleggiato, ho deciso di approfittare dell'appartamento di mio...

dirigiamo verso la parrocchiale di Santa Margherita che ha la facciata rivolta verso nord e la navata a picco sul mare e da lì imbocchiamo...

Abbiamo festeggiato il 28esimo di matrimonio con una breve fuga romantica in Liguria. Pensato come una soluzione low-cost in tempi di...

Corniglia, Manarola, Monterosso, Riomaggiore e Vernazza, terre di Liguria dove il tempo sembra essersi fermato per far posto alla lentezza,...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...