Polonia: altre foto

Video Polonia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Cracovia
cracovia e auschwitz

Cracovia e Auschwitz

Cracovia è una piccola città nel sud della Polonia, ideale per un week-end lungo. Noi ci siamo stati a fine novembre, che non è proprio...

viaggio on the road in polonia

Viaggio on the road in Polonia

Viaggio on the road, destinazione Polonia. Estate 2021 (seconda estate in epoca di coronavirus), io e mia moglie Donatella decidiamo di...

mitteleuropa in fuga dalla pandemia

Mitteleuropa in fuga dalla pandemia

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. Il viaggio si è svolto nell’estate 2020. A...

da cracovia al mar baltico: on the road attraverso la polonia

Da Cracovia al Mar Baltico: On the road attraverso la Polonia

E' l'estate del 2019 ed il solito gruppo vacanze quest'anno si è ristretto e, data l'assenza dei miei genitori, io (Davide), mia moglie...

cracovia, una piacevole scoperta

Cracovia, una piacevole scoperta

Sono stata a Cracovia in occasione della visita ai campi di concentramento di Auschwitz – Birkenau. Visitare la città in autunno è...

polonia fai da te: spunti & appunti di viaggio

Polonia fai da te: spunti & appunti di viaggio

POLONIA IN 4 TAPPE * VARSAVIA (4 notti) La prima città visitata è stata la capitale. Che dire, certamente è la meno attraente delle 4,...

cracovia, varsavia, vienna e bratislava

Cracovia, Varsavia, Vienna e Bratislava

Come sempre nel mio diario di viaggio non vi racconterò cosa ho visitato, ma cercherò semplicemente di darvi dei consigli pratici,...

#inspiringkrakow: una scoperta inaspettata con #cityofthemonth e lufthansa

#InspiringKrakow: una scoperta inaspettata con #CityOfTheMonth e Lufthansa

La storia della costruzione città nasce da una leggenda davvero curiosa, pare fosse stata costruita sulla caverna di un feroce drago dal...

weekend a cracovia 6

Weekend a Cracovia 6

24 Maggio 2019 venerdì Volo economico (Ryan Air) Pisa – Cracovia AR a 58,53 euro, ed una sistemazione centralissima in appartamento a...

cracovia, inaspettatamente meravigliosa

Cracovia, inaspettatamente meravigliosa

Alle superiori avevo la passione per la storia e uno dei miei periodi storici "preferiti" è stato la seconda guerra mondiale. Mi informai...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...