Video Sudafrica

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Johannesburg
Acqua di Dullstroom

Il SUDAFRICA IN…. CANNA DA PESCA di SPORTIVA

Adoro pescare. Metti la lenza in acqua e non sai cosa c’è dall’altra parte. La tua immaginazione è tutta là sotto. Robert...

Sudafrica on the road, da Joburg a Cape Town

Sabato 3 agosto 2019 Volo tardo pomeriggio da Malpensa per Johannesburg (scalo a Zurigo) che permette di viaggiare di notte e grazie...

Sudafrica: un arcobaleno nella notte

A novembre decido: l'estate 2018 sarà il primo assaggio di Africa. Non sarà l'Africa Nera, sarà Africa "soft", ma per la mia famiglia...

Fly & drive nella Nazione Arcobaleno

Scrivo queste righe con i ricordi del Sudafrica ancora freschi nella mente; il giallo del bush della savana, il celeste del cielo e il...

Un meraviglioso Sudafrica on the road

Dopo avere letto decine e decine di diari dei Turisti per Caso, che ci sono stati utilissimi nei nostri viaggi, perché non scrivere anche...

Sudafrica nel cuore

Un diario di viaggio a cui seguono vari consigli che a me e al mio ragazzo sarebbero stati utili nel momento in cui abbiamo deciso di...

Mozambico, Sud Africa e Victoria Falls

Ciao a tutti, questo breve resoconto vuole essere di aiuto ai TPC che si accingeranno a costruire un viaggio fai da te in Mozambico,...

Capo di Buona Speranza

Qualche dritta per un viaggio in Sud Africa

Ho sempre pensato di non essere una da Africa. Sono stata nei paesi del Magreb, ma non è quello che si intende per "Africa" e poi sono...

Sudafrica, un tour di due settimane nel Paese dell’arcobaleno

Prima di passare al racconto del nostro splendido viaggio In Sudafrica, mi piacerebbe dare subito alcuni consigli utili a tutti coloro che...

Sudafrica in auto tra parchi, spiagge e città

Viaggio on the road svolto nelle settimane centrali di agosto, da Johannesburg a Cape Town, seguendo sostanzialmente il tragitto della N2...