Video Trentino-Alto Adige

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Patrizio Roversi Slow Tour padano

Slow Tour Padano: tutte le puntate della seconda serie

La seconda serie di Slow Tour Padano è andata in onda su Rete4 dal 23 ottobre al 4...

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Leggi i Diari di viaggio su Tirol
Tirolo austriaco

Tirol 2020 Estate di coronavirus, come molti decidiamo di trascorrere le nostre vacanze estive in montagna, sicuramente meno affollata e...

Rifugio Roda di Vaèl

Rifugi nel cuore del Catinaccio

La scelta delle vacanze in Alto Adige è stata dettata da una ragionevolissima gran voglia di spazi aperti e di poca confusione, le due...

Visuale dalla camera a Dobbiaco

Pasquetta tra monti e bicicletta: Dobbiaco, Brunico, San Candido, Lago di Braies

Io e il mio compagno decidiamo di trascorrere Pasquetta fuori porta e di fuggire dalla città: avevamo voglia di natura e aria aperta....

Viaggio nel cuore dell’Europa 3

Partiamo da Ivrea direzione Trentino. Prima tappa Bolzano. Bella anche in estate e non solo durante la magica atmosfera dei mercatini...

Viaggio itinerante in bici

La ciclovia Monaco-Venezia combina il piacere di pedalare sfiorando laghi dai riflessi cristallini e fiumi come l’Isar, l’Inn, la...

Tre Cime di Lavaredo

Val Pusteria tra Italia e Austria

Quest'anno per la vacanza abbiamo scelto la montagna, complice anche la fiction "Un passo dal cielo" con Terence Hill, che mostrava luoghi...

Settimana Tirolese

Settimana tirolese

Una settimana tra le Alpi del Tirolo, una regione transfrontaliera che comprende le provincie di Trento, Bolzano, Innsbruck e Lienz unite...

Il tettuccio d'oro, Innsbruck

Weekend con tango a Innsbruck

TANGO A INNSBRUCK Siamo una coppia di tangueri e, avendo un weekend libero, dopo una panoramica sui vari eventi ballerecci abbiamo deciso...

MozartRadweg in una settimana

PIANIFICAZIONE All'inizio della pianificazione di questa vacanza itinerante in bici, abbiamo analizzato varie opzioni per raggiungere il...

Val Pusteria, Sud Tirolo, Alto Adige

Che faticaccia... Cavolo se e' lontano... lontanissimo. E ho pure scoperto che il pendolino in curva fa effetto montagne russe, roba da...