Video Malindi

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Malindi

Il Kenya sta al safari come il safari sta al Kenya: questa la semplice equazione di questo paese africano. Il mare è solo una bella...

Questa mia breve guida servirà d'aiuto a capire se è possibile organizzare una vacanza fai da te sulla costa e nei parchi del Kenya. Non...

Ieri sera ci sono finalmente arrivate a casa le valigie tramite corriere, da Fiumicino, dopo una settimana dal nostro rientro allucinante...

Giovedì 17 dicembre, Venerdì 18 dicembre: MALPENSA, CAIRO, ENTEBBE, NAIROBI, MALINDI Beh, se è vero che un’esperienza...

Ed eccoci finalmente al nostro vero primo viaggio in Africa. Dopo aver tanto sognato l'Africa e il safari, io e Alessandro abbiamo deciso...

Ho visto cieli azzurri tersi e nubi scure senz'acqua Ho visto terre sconfinate e animali senza padrone Ho visto bimbi vestiti a festa e...

Appena rientrati dalla nostra vacanza in Madagascar, a settembre inizio e pensare alle prossime vacanze e, al possibile nostro ritorno in...

Kenya… Yetu Hakuna Matata… Ritorno in Africa dopo alcuni anni e alcuni viaggi nel sud est asiatico e Centro America, e ci ritorno...

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza in Kenya. Sono partita per questo viaggio non come al solito, non era una delle mie...

Ciao a tutti, quest’anno la scelta (mia e di mia moglie liliana) è stata un po’ diversa dalle altre; una vacanza mix tra natura e...

I Palij di Sant' Alberto a Pietramontecorvino

I Palij di Sant’ Alberto a Pietramontecorvino

Pietramontecorvino,"Préte" in dialetto petraiolo, uno dei borghi più belli d' Italia e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...