Video Verona

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Verona

Girovagando per la Valpolicella

Questo è stato un anno particolare, per tutti, non avevamo molta voglia di andare in vacanza…però nello stesso tempo volevamo...

Veduta dal paese di San Giorgio di Valpolicella verso il Garda

Bellezze nascoste nei dintorni del Garda

Questi due giorni sul lago di Garda, devo ammettere, sono stati improvvisati. Abbiamo seguito la voglia di posticipare il rientro in...

A Venezia per nostalgia e a Verona per gita fuori porta da senior

Venerdì 7 Maggio Rita ed io partiamo da Torino per Venezia con un treno AV approfittando di un’offerta a prezzi stracciati, arriviamo...

Sulla strada romantica

Esistono tanti tipi di viaggio ma quelli on the road per me hanno sempre avuto un grande fascino, appena ne ho la possibilità salgo in...

castello di Malcesine

A Natale non solo mercatini

Complice delle previsioni meteo meteorologiche pessime e soprattutto delle altalenanti condizioni di salute rinunciamo alla vacanza a...

Verona in un giorno! 2

Ben ritrovati! Questa volta vorrei raccontarvi VERONA. In un solo giorno, una fredda e assolata domenica di Novembre! Impresa...

Se ami qualcuno portalo a Verona: cosa vedere in 1 o 2 giorni

There is no world without Verona walls But...

la Cattedrale

Un sabato a Verona 2

C’eravamo stati l’ultima volta 4 anni fa, distiamo un’ora e venti da questa bella città, quindi vedendo meteo favorevole abbiamo...

Il balcone di Giulietta, Verona

Una giornata a Verona 2

La magnifica mostra sul postimpressionismo, “Seurat, van Gogh, Mondrian”, organizzata al Palazzo della Gran Guardia, è la scusa ideale...

Panorama dal ponte dell'Accademia

Padova, Venezia e Verona: minitour estivo

Poco più di 200,00€ a testa per gironzolare in tutta tranquillità in queste tre incantevoli città. Ne vale davvero la pena... non lo...