Video Natura

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Costa Azzurra

Boccata d’aria di mare a Nizza d’inverno

Anche quest’anno con mio marito torno a trascorrere qualche giorno a Nizza. Partiamo al mattino da Brescia e decidiamo di fare una breve...

Esterel

Anniversario in Costa Azzurra e Provenza

Costa Azzurra - Provenza Quattro giorni ad ottobre in occasione del nostro trentunesimo anniversario di nozze. Sabato 12 ottobre: arriviamo...

Nizza d’agosto

le vacanze sono arrivate al termine e da domani tutto ritornera' alla normalita'. pensiamo gia' alle prossime... in questa nostra ultima...

Cap d'Antibes

4 giorni in Costa Azzurra

20.4.2018 Io e mio marito arriviamo in auto a Villefranche sur Mer nel tardi pomeriggio. Facciamo il chek.in all'hotel La Flore prenotato...

IL NOSTRO PRIMO VIAGGIO IN TRE: LA COSTA AZZURRA

Costa Azzurra, il nostro primo viaggio in tre

Per il primo viaggio insieme alla nostra bimba di 5 mesi scegliamo la Costa Azzurra, un mix di città, mare e tante nuove esperienze...

Costa Azzurra in moto 2

VENERDÌ 15 Armati di bauletto, valigie laterali e zainetto, iniziamo il nostro viaggio il venerdì pomeriggio subito dopo il lavoro. La...

Verdon

Dalla Costa Azzurra alla Provenza

L'idea principale di questo viaggio è stata pernottare qualche giorno a Cannes da usare come base per escursioni nei bellissimi villaggi...

Weekend lungo in Costa Azzurra

Come non approfittare di un 2 giugno che cade di venerdì? Direzione: Costa Azzurra!Non abbiamo mete predefinite, le decideremo on the...

Francia: in auto tra Costa Azzurra e Provenza

14 agosto 2015, Jour numéro un: da casa a Grasse (km percorsi 220 cIRca) Ed eccomi qui a raccontare il nostro primo giorno che sta...

Tre giorni in Costa Azzurra

1°giorno: Mentone - Juan-Les-Pins Partiti con tutta calma (10,30) da Verona arriviamo a Mentone nel primo pomeriggio. Giro veloce nella...