Video Cultura

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Bosnia Erzegovina

Bosnia, Montenegro e Croazia: 16 giorni tra mare, montagna, laghi, paesini e città

La nostra idea (io Andrea e la mia compagna entrambi sui 30 anni) era di fare un road trip esplorando le bellezze naturalistiche e...

Srebrenica   8500 vittime

Da Sarajevo a Srebrenica, “City of Hope”

Riparto da Sarajevo in direzione Srebrenica, la temperatura si è decisamente abbassata, pedalando nei Balcani si vedono i preparativi per...

Sarajevo chiama, Val d’Aosta risponde! Storie incredibili…

Riparto da Jajce diretto a Sarajevo. Oltrepasso Travnik, a circa 80 km dalla mia meta, cittadina non particolarmente attraente, block di...

Jajce il cuore della Bosnia Erzegovina, verso Sarajevo

All'alba mi alzo e guardando l’azzurro del cielo ammicco a Fernanda... mia cara, è ora di riprendere la via. Oggi mi dirigo a Jajce,...

Dalmazia con tappa in Montenegro e Bosnia Erzegovina… che incanto!

Come ogni anno ci siamo messi a tavolino per organizzare il nostro viaggio che non fosse solo mare e pertanto abbiamo pensato alla Croazia...

Dalla Croazia si passa in Bosnia Erzegovina

Dopo aver passato una notte con gli amici ciclisti croati di Kutina e aver goduto della loro ospitalità e cordialità in sella a Fernanda...

La sorprendente bellezza del viaggio da Dubrovnik a Sarajevo

Cari tpc, oggi vi racconto il breve viaggio di 5 giorni che io e mia moglie abbiamo fatto tra le frontiere di Croazia e Bosnia, un...

Dubrovnik

10 giorni in Montenegro, Dalmazia e Bosnia Erzegovina

DOMENICA 27 MAGGIO 2018 La frase del mese è: “eh, ma il Montenegro deve essere bellissimo…” lo scopriremo solo vivendo. Pogdorica...

SPIAGGIA DI DOBRA VODA

Vacanze tra Montenegro e Albania

Questa vacanza me la ricorderò a lungo come quella che sin dall’inizio è stata piena di imprevisti o quantomeno assolutamente diversa...

Budva: Stari Grad

Balcani on the road 2

Abbiamo deciso di fare questo viaggio attratti principalmente dalla Bosnia Erzegovina, di cui sapevamo ben poco, a parte i tristemente noti...