Venezia: altre foto

Video Venezia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Burano

VENEZIA AGAIN!

Dopo molte visite a Venezia in giornata, l’anno scorso – sempre ad agosto – ci abbiamo dormito una notte. Quest’anno facciamo il...

Venezia tra storia e magie

I coriandoli della laguna

Siamo partiti con easyjet con volo economico per 3 persone, siamo arrivati con 10 minuti di anticipo all'aeroporto Marco Polo,...

I viaggi dei Barto: autumn in Venice

I GIORNO 08/10/2016 Non è la prima volta che andiamo a Venezia, ma essendo passati venti anni dall’ultima visita e non avendola, i...

Panorama dal ponte dell'Accademia

Padova, Venezia e Verona: minitour estivo

Poco più di 200,00€ a testa per gironzolare in tutta tranquillità in queste tre incantevoli città. Ne vale davvero la pena... non lo...

Perdersi tra Venezia, Burano e Torcello

Ciao a tutti, era da tanto che io e mio marito desideravamo vedere la Serenissima, così decidiamo di sfruttare il primo week end di...

Venezia è sempre più magica

Avevo già visitato Venezia più volte ma sempre in estate, in agosto. All'uscita della stazione di Santa Lucia, due settimane fa, mi è...

Appunti per un weekend a Venezia

Finita la visita guidata si può liberamente accedere alle stanze del Doge. Consiglio la visita. Usciamo da Palazzo Reale e visitiamo la...

Il fascino Serenissima

1° giorno: 2 gennaio 2013 Partiamo la mattina, non troppo presto, dalla stazione San Giovanni di Como, con il treno per Milano. Il...

Venezia e le isole

Siamo stati molte volte a Venezia, ma passeggiare in una città costruita sull’acqua tra calli, campi (piazze), fondamenta (marciapiedi...

Weekend low cost a Venezia

Erano mesi che i bambini insistevano per andare a Venezia. Detto, fatto! L’occasione capita in marzo quando la Ryanair mette in offerta...